Richieste per entrare nel clan

« Older   Newer »
  Share  
LoopMasta000
view post Posted on 23/7/2012, 23:17




Per entrare nel clan dovrete postare qui, la vostra richiesta sarà valutata dove verrà deciso se sarete accettati o respinti
Ora preferisco far entrare gente con Elite premium!
Anche se non lo avete potete fare richiesta lo stesso! Naturalmente le persone non premium verranno valutate in-game!
Quando create la discussione siete pregati di scrivere il titolo così:
"Vostro nome" (Elite premium o no)
Comunque prima di tutto dovrete presentarvi nella sezione apposita!
Non accettiamo bimbi che hanno attacchi nervosi ! Se dovete arrabbiarvi fatelo in silenzio ahah!
Non siamo un clan che si fissa con allenamenti e robe varie, perché ognuno ha la propria vita! Noi partecipiamo quasi a tutti gli eventi elite! (Quelli notturni sono un problema!)
Per questa sezione è tutto! Ci si becca in game
 
Top
15 replies since 23/7/2012, 23:17
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Tw0sIxTeN
view post Posted on 24/7/2012, 13:43




ciao a tutti mi kiamo alessio il gamertag e Tw0sIxTeN sono elite premium,mi piacerebbe entrare nel vostro clan
 
Top
LoopMasta000
view post Posted on 24/7/2012, 14:43




Richiesta accettata, visita sto sito e fai richiesta per entrare nel clan! Il capo a breve entrerà e ti accetterà! https://elite.callofduty.com/connect/clan/...clan-challenges
Ci si becca in game! se hai amici, consiglia il clan (:
 
Top
il s4ggio
view post Posted on 27/7/2012, 17:26




ciao mi chiamo fra e il mio nick è LL S4GGLO posso entrare nel clan i re nn mi vogliono!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
oOoRE CAPOCLANoOo
view post Posted on 28/7/2012, 09:12




Eh guarda non so Francesco...noi abbiamo un ottimo rapporto con il clan dei Re quindi se non ti hanno accettato loro non so se puoi entrare da noi ;]
e vuoi puoi fare richiesta al clan dei Crew che sono dei ragazzi simpaticissimi!
Bella Fraaaaaa!!!
Ps:dobbiamo iniziare a riempire la bacheca di un po' di video mongoli!

Ps:Dani perchè noi abbiamo 250 stelle? E' perchè siamo della scuola di Hokuto? ;]
 
Top
z0kru
view post Posted on 28/7/2012, 22:37




Per entrare bisogna fare un test scritto oppure per le donne orale ;)

deduco che ci siano mille mila stelle perchè siamo stati assegnati al gruppo admin
 
Top
Mister Zappo79
view post Posted on 29/7/2012, 15:53




Ciao mi chiamo robertino ma tutti mi chiamano ZAPPO.
Ho sentito che siete il clan numero uno dell'universo conosciuto e perciò vi stò chiedendo di poter essere un vostro membro.(fra l'altro che MEMBRO!!!)

Anche io come lo zio SAGGIO ho provato ad entrare nel clan dei RE,
ma non ho passato il test d'ingresso che consisteva nel seguire una stella
cadente fino a betlemme.
Arrivato nei pressi di Nazaret mi sono perso e a quel punto il capo dei
Re magi (anche detto re nero) mi ha detto che non ero idoneo.
a QUEL PUNTO HO CERTATO DI CORROMPERLO DONANDOGLI DEL BUO VINO.
ma il RE dei RE inflessibile mi ha detto che o gli portavo la MIRRA
oppure niente clan....
siccome non sò dove andare a prendere la mirra ho deciso di chiedere a voi di farmi entrare nel clan.

Vi prometto che darò la caccia a tutti i re MINCHIA dell terra.

MISTER ZAPPO79
 
Top
il s4ggio
view post Posted on 29/7/2012, 17:59




lunga vita al quasi RE zappo sei il nostro idolo
 
Top
MarioPro97
view post Posted on 3/9/2012, 21:01




RmGT x RinNeGaN

Non ho elite premium, non penso di comprarlo però mi piacerebbe entrare a far parte del vostro clan.
gioco a mw3 e black ops... se ho un ratio basso è perchè mio fratello ha la fissa del cecchino e mi rovina il ratio anche se potrebbe esservi utile col cecchino. Spero di non avervi scocciato con questo monologo e niente spero mi accettiate ah dimenticavo sono sempre disponibile per le sfide, vi lascio la gamertag sopra bellaa.
 
Top
il s4ggio
view post Posted on 7/9/2012, 13:08




CITAZIONE (MarioPro97 @ 3/9/2012, 22:01) 
RmGT x RinNeGaN

Non ho elite premium, non penso di comprarlo però mi piacerebbe entrare a far parte del vostro clan.
gioco a mw3 e black ops... se ho un ratio basso è perchè mio fratello ha la fissa del cecchino e mi rovina il ratio anche se potrebbe esservi utile col cecchino. Spero di non avervi scocciato con questo monologo e niente spero mi accettiate ah dimenticavo sono sempre disponibile per le sfide, vi lascio la gamertag sopra bellaa.

benvenuto nel forum Mario,presumo sia il tuo nome, aggiungi alla tua lista amici la gamertag LL S4GGLO e nn appena sn on line ci facciamo qualke partitina assiame, ti presento gli altri, e valutiamo l'eventuale entrata nel clan
Per quanto riguarda l'elite quello potrebbe essere un problema, in fin dei conti questo è un clan elite nn facciamo x adesso clanwar, ma per questo ci guardimo dopo parlandone direttamente onde evitare fraintendimenti ci bekkiamo on line
PS tranquillo nn sn i monologhi che ammazzano la gente
 
Top
LoopMasta000
view post Posted on 7/9/2012, 20:00




Come ha detto il saggio ci becchiamo su cod.. Se sei disponibile la mia gamertag è ToXiiC Pr3dat0r

ToXiiC Pr3daT0r* XD
 
Top
oOoRE CAPOCLANoOo
view post Posted on 10/9/2012, 10:20




Ormai Dani non sai più neanche tu come si scrive la tua GamerTag :) :) :)
 
Top
LoopMasta000
view post Posted on 10/9/2012, 17:34




agahahahuhauhauah
 
Top
Simsonico3
view post Posted on 6/11/2012, 04:03




CITAZIONE (LoopMasta000 @ 23/7/2012, 23:17) 
Per entrare nel clan dovrete postare qui, la vostra richiesta sarà valutata dove verrà deciso se sarete accettati o respinti
Ora preferisco far entrare gente con Elite premium!
Anche se non lo avete potete fare richiesta lo stesso! Naturalmente le persone non premium verranno valutate in-game!
Quando create la discussione siete pregati di scrivere il titolo così:
"Vostro nome" (Elite premium o no)
Comunque prima di tutto dovrete presentarvi nella sezione apposita!
Non accettiamo bimbi che hanno attacchi nervosi ! Se dovete arrabbiarvi fatelo in silenzio ahah!
Non siamo un clan che si fissa con allenamenti e robe varie, perché ognuno ha la propria vita! Noi partecipiamo quasi a tutti gli eventi elite! (Quelli notturni sono un problema!)
Per questa sezione è tutto! Ci si becca in game

ciao a tutti mi chiamo distructor97 e vorrei partecipare a questo clanELITE sono prestigio 4 e ora sono in un clan (non elite) piu famoso e popolare del monso, KSI. Fatemi sapere e sono disponibile per fare un 1vs1 :)
 
Top
il s4ggio
view post Posted on 7/11/2012, 12:37




LL S4GGLO è la gamertag su live mandami amicizia e nn appena sn online facciamo qualke partitina giusto x conoscerci meglio e giusto x info.
1. sei elite premium?
2. sei disponibile a fare eventi clan di sabato?
per il resto meglio parlarne a voce bella
 
Top
15 replies since 23/7/2012, 23:17   165 views
  Share