Video stupidi/divertenti, Il meglio o peggio del web

« Older   Newer »
  Share  
oOoRE CAPOCLANoOo
view post Posted on 28/8/2012, 11:15




Ragazzi eccovi una testimonianza ufficiale....Al secondo 22 potete vedere Crivex che scopre di essere stato bannato.
Ps:per chi non avesse visto il film...il protagonista si chiama Kevin ;]
 
Top
z0kru
view post Posted on 5/9/2012, 11:04




Muscle music :|



portiere pagliaccio viene perculato




altro portiere rimbambito
 
Top
oOoRE CAPOCLANoOo
view post Posted on 9/9/2012, 22:10








 
Top
z0kru
view post Posted on 12/9/2012, 19:58




umiltè



il gatto a 2.20 :D

 
Top
oOoRE CAPOCLANoOo
view post Posted on 12/9/2012, 22:30




Concludo la serata di insulti ad eliminatore commentando:
1)Il ragazzo del primo video è un maniaco...come Eliminatore...quello è più o meno l'effetto che gli fa sentir paralre di ragazze che giocano a cod.
2)Quella è l'esultanza che d'ora in poi useremo quando battiamo Eliminatore
3)A 2.20 mi piacerebbe vedere Eliminatore al posto del gatto. E non per sbaglio :)

Scherzi a parte...
...mi ha fatto morire il tizio che gioca a macchine che ribalta la bambina :) :) :)
 
Top
z0kru
view post Posted on 12/9/2012, 22:53




e sotto la canzone
 
Top
z0kru
view post Posted on 13/9/2012, 14:41






mare un filo mosso


criceto da f1


gufi

 
Top
oOoRE CAPOCLANoOo
view post Posted on 13/9/2012, 15:27




1)L'avevo già sentita la canzone...è famosa...qualcuno sa del motivo del titolo?
Cmq ora mi fa ancora più ridere l'idea del video di Dani :)
2)Gatto idiota.
3)LOL.Criceto idiota.
4)Quello più carino (il primo che si vede) dovrebbe essere in realtà una civetta e nel video ci sono anche molti barbagianni. Cmq i gufi sono nettamente i più fighi :) il gufo reale in particolare RULEZ a mio avviso.

Trovato

In 2009, a 1976 video of Khil singing a non-lexical vocable version of the song I Am Glad, 'Cause I'm Finally Returning Back Home (Я очень рад, ведь я, наконец, возвращаюсь домой) was uploaded to YouTube[15] and became known as "Trololololololololololo" or "Trololo".[16] The name "Trololo" is an onomatopoeia of the distinctive way Khil vocalizes throughout the song. The quirky and catchy video quickly became an Internet meme and Khil became known as "Mr. Trololo" or "Trololo Man".[16]
 
Top
z0kru
view post Posted on 13/9/2012, 21:43




si da troll
non so se avete notato che vicino alla ruota del criceto c'è un contagiri o qualcosa del genere :|
condivido mi pare una civetta, come ben sai vivo circondato da bestie tra cui figurano un paio di civette e un assiolo :)

 
Top
oOoRE CAPOCLANoOo
view post Posted on 14/9/2012, 10:54




Ahahahah...simpatico."Uuu guardate nel nuovo iphone si possono aprire i link delle mail e guardarli su Safari incredibile vero?"...LOL.
Comunque è impressionante come ad Agosto fossero già uscite immagini e preordini in cina dell'iphone5...e dimenticavo...anche le covers ;]
 
Top
oOoRE CAPOCLANoOo
view post Posted on 14/9/2012, 11:05




Guardate questo:
 
Top
z0kru
view post Posted on 14/9/2012, 13:15




utonti at their finest
 
Top
20 replies since 19/8/2012, 19:15   141 views
  Share